Produttori

Categorie

Alcuni nostri Partner

Distributori di:

Logo Arctic

---------------------------------------
Rivenditori ufficiali:
 

Chieftec - Where to buy

Be quiet logo

Logo Noctua

Logo Fractal Design

 

Sei alla ricerca di un PC Assemblato? Allora sei nel posto giusto!


PC Qmaxtech

Il nostro reparto di produzione assembla per te qualunque tipologia di PC, siano essi rivolti al Gaming, al tuo ufficio o semplicemente per un utilizzo domestico, sempre con la massimia qualità e professionalità.

I migliori Brand a tua disposizione:

Alcuni dei nostri Brand


Uno staff tecnico con esperienza decennale
Se lo desideri, il nostro staff tecnico ti aiuterà nella scelta dei componenti, consigliando il meglio per il tuo budget, e sopratutto dandoti precise informazioni sulle varie compatibilità, in modo da essere sicuro che ciò che stai acquistando sia perfettamente compatibile con il resto dei componenti.

Servizi di Assemblaggio

*se siete in possesso della licenza di un vostro Sistema Operativo dovete inviarci il Product-Key per procedere con l'installazione dello stesso, altrimenti verrà installato da noi Windows 10 home x64 in modalità Trial.

Attenzione:
Dovete SEMPRE accertarvi che il PC che vi arriva a casa abbia l'imballo intatto, in caso contrario dovete firmare CON RISERVA, questa è una cosa molto importante che tutela il cliente per eventuali danni.

Quando vi arriverà il PC a casa si consiglia di controllare SEMPRE che tutti i cavi siano al loro posto, può succedere raramente che durante il trasporto si sfili qualche cavetto.

In caso di PROBLEMI ad un PC assemblato da noi NON FORMATTATE ne sostituite le periferiche, contattate noi quanto prima e vi forniremo indicazioni.

Tempistiche
Le tempistiche necessarie per l'assemblaggio di un PC possono variare dai 3/4gg ai 8/10gg dipendenti dalle varie richieste del momento e dalla complessità della macchina da assemblare. (più ovviamente i normali giorni per avere i prodotti da noi ovvero 7/8gg). 

Ogli PC sarà poi posto sulla nostra pagina facebook insieme agli altri numerosi computer da noi assemblati.

Per qualunque richiesta sui nostri PC contattaci al 0574 1590143 o invia una mail a assemblaggio@qmaxtech.it

Alcuni suggerimenti utili:
Case: controllate sempre che il case che state per acquistare sia "form factor" compatibile alla scheda madre, optate per case areati e mid-tower. Fate attenzione anche ai connettori frontali USB 3.0 che ad oggi sono alquanto necessari.

Alimentatore: cercate sempre di non scegliere un alimentatore con resa massima vicina al consumo del computer, la scelta migliore è quella di avere un alimentatore con watt doppi rispetto al consumo medio (esempio: se il consumo del vostro computer e' di 300w allora l' alimentatore da acquistare è da 600w), possibilmente scegliete un 80 PLUS certified. Per essere sicuri sui consumi del vostro PC usate il PSU calculator di ENERMAX: (http://www.enermax.outervision.com).

Dissipatore CPU & RAM: qualora optate per un dissipatore di notevoli dimensioni state ben attenti nella scelta delle RAM e del CASE, valutate sempre RAM low profile (tipo queste) e CASE adatti a contenere dissipatori di grandi dimensioni. Controllate inoltre che il dissipatore sia compatibile con il socket della CPU e della M/B. Per le RAM non basatevi solo sulla foto ma controllate il codice produttore per essere sicuri di aver scelto delle RAM non SO-DIMM. Prima di scegliere marca/modello e frequenza accertatevi del tipo di RAM che supporta la scheda madre tramite le specifiche tecniche e la QVL, se avete una scheda madre "Dual Channel" optate per banchi di RAM multipli (2x2gb, 2x4gb, 2x8gb, 4x4gb etc.), se avete una scheda madre "Triple Channel" prendete kit da 3 banchi di RAM. Optate SEMPRE per ram inserite nella QVL della scheda madre, QVL che trovate sul sito del produttore sotto il nome di QVL o Memory Compatibility List. Come frequenza prendete le 1600Mhz se non avete bisogno di fare OC.

Scheda Madre: qui la scelta è davvero ampia, ma il connettore USB3.0 è un must che non deve mai mancare, spesso la mainboard è un pezzo un pò sottovalutato nella scelta dell'assemblaggio, noi vi consigliamo di investire qualche euro in più in questo componente che riteniamo essere fondamentale. Se la scheda madre è "dual channell" per sfruttare a pieno le sue potenzialità dovete installare i banchi di ram a coppie di 2 (quindi evitare i banchi singoli). Controllate SEMPRE la lista QVL della scheda madre sul sito del produttore in modo da essere sicuri al 100% di acquistare RAM e CPU compatibili.

Scheda Video: Occhio alle dimensioni, schede video come le Windforce della Gigabyte sono molto lunghe e possono non entrare in cabinet datati e/o troppo piccoli.

Accessori: il 90% delle schede madri possiede di corredo solo "n° 2 cavi sata", se avete bisogno di collegare 3 periferiche (HD, SSD e Masterizzatore per esempio) dovete per forza comprarne un altro aggiuntivo altrimenti verrà montato senza il cavetto che dovrete mettere voi successivamente.

Card Reader: fate MOLTA attenzione ai Card Reader, compratene uno compatibile con il vostro case altrimenti non può essere montato e vi verrà inviato insieme al vostro PC ma nella sua confezione.

Ventole: se possibile non acquistate le ventole che costano meno di tutte, perchè tanto sono solo ventole, anche questo componente è importante nella vita e nelle prestazioni del vostro PC, valutate bene le performance quali rumorosità/portata/velocità, trovate un giusto compromesso. Attenzione alle misure, sia come diametro che come spessore. La configurazione ottimale delle ventole che consigliamo è la seguente:

- 1 posteriore che spinge aria fuori

- 1/2 anteriori che spingono aria dentro

- opzionale: 1 superiore che spinge aria fuori

- opzionale: 1 laterale che spinge aria dentro

Importante:
Se avete dubbi e/o domande non ESITATE a contattarci, siamo quì per questo, meglio una conferma in più che una scelta errata.

Lo Staff QmaxTech


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Visualizza Acquista


Presente su TrovaPrezzi