Produttori

Categorie

Alcuni nostri Partner

Distributori di:

Logo Arctic

---------------------------------------
Rivenditori ufficiali:
 

Chieftec - Where to buy

Be quiet logo

Logo Noctua

Logo Fractal Design

 

Spedizioni



QmaXTech
effettua, al momento, spedizioni SOLO nel territorio Italiano, in futuro la distribuzione sarà allargata a tutti i Paesi UE.

Le nostre spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso BRT (Bartolini) con le seguenti tipologie di spedizione:
(con assicurazione ALL Risk per l'intero importo della merce)


Corriere Espresso BRT
Corriere Espresso BRT con consegna su Appuntamento
Ritiro con invio proprio Corriere
Ritiro in magazzino 

Descrizione dettagliata di ogni tipo di spedizione:

Corriere Espresso BRT
Spedizione tramite Corriere Espresso BRT (Bartolini), con consegna per il giorno successivo dalla partenza (Per Isole ed altre rare località la consegna avviene in 2gg anzichè 1)
I costi sono da considerarsi Franco Italia, ovvero i medesimi per qualsiasi località, incluso Sicilia, Sardegna, Isole minori, Calabria e zona Venezia.

Corriere Espresso BRT (con consegna su appuntamento)
La spedizione avviene sempre tramite BRT, con le stesse tempistiche di cui sopra, ma in questo caso il cliente sarà contattato telefonicamente da BRT per fissare un giorno preciso per la consegna, mentre per gli orari potrà essere fissato una fascia di orario, per esempio dalle 10:00 alle 12:00, dalle 14:30 alle 17:30 ecc..
Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 3 euro rispetto al servizio standard, e la consegna avviene in 48h dalla partenza, anzichè la classiche 24h.

Ritiro con invio proprio Corriere
Il cliente può richiedere il ritiro della merce presso il nostro magazzino inviando un proprio corriere, in questo caso si rende necessario scegliere come metodo di Spedizione "Ritiro con invio proprio Corriere". La merce dovrà essere ritirata tassativamente dal Corriere di tua scelta entro e non oltre 5gg lavorativi dalla ricezione della nostra mail che indica il prodotto "Pronto per il ritiro".

Ritiro in magazzino
Il ritiro presso il nostro magazzino è possibile ed è necessario effettuare l'ordine Online e scegliere come metodo di Spedizione "Ritiro in sede", una volta che il prodotto sarà disponbile per il ritiro, sarai avvisato via mail e potrai passare a ritirarlo negli orari di apertura, vedi sezione "Contatti"
N.B. Il ritiro diretto presso il nostro magazzino deve essere fatto tassativamente entro e non oltre 3gg lavorativi dalla ricezione della nostra mail che conferma la possibilità di ritirare il prodotto/i, non è possibile poter annullare un'ordine una volta che il prodotto è pronto per il ritiro.

Tempistiche di consegna
I tempi di invio sono mediamente dai 7 agli 8 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine e relativo pagamento, mentre la consegna al cliente avviene il giorno successivo dalla partenza od al massimo 2 giorni dopo, in ogni caso il cliente sarà informato via mail, ed anche via SMS, nel momento in cui la spedizione è partita dalla nostra Logistica con conseguente invio del tracking per monitorare la propria spedizione.

Vi informiamo che nelle festività come può essere natale, pasqua e 1 maggio l'evasione dell'ordine può slittare di qualche giorno causa chiusure e ritardi, vi preghiamo quindi di valutare bene l'urgenza del vs. ordine.

Per spedizioni verso le Isole ed altre località (Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori, Puglia e Venezia) la consegna avviene in 2 giorni anziché 1.

In determinati e sporadici casi, potrebbero verificarsi dei ritardi per cause di forza maggiore e comunque non dipese dalla nostra volontà, qualora si verificassero non sarà comunque possibile richiedere l'annullamente del proprio ordine, fino a un massimo di 10gg lavoratvi oltre quelli sopra indicati. 

Costi
Le spese di spedizione sono evidenziate nel momento in cui si inserisce uno o più prodotti nel carrello, esse variano in base al peso ed al peso volumetrico della scatola contenente il prodotto/i e dal tipo di spedizione preferita, per cui per constatarle ti basta inserire nel carrello il prodotto/i di tuo interesse e vedrai da subito i vari costi.
Nota: I costi visualizzati sono da intendersi Franco l'Italia, questo significa che sono gli stessi per qualsiasi località.

Tracking delle spedizioni
Una volta che l’ordine è stato spedito, verrà inviata una mail al cliente per informarlo dell’avvenuta spedizione, successivamente sarà inviata una ulteriore mail contenente il numero di spedizione ed il link per il tracking della stessa, nonché un SMS (se il cliente rilascia il proprio numero Cellulare) per avvisare sulla consegna.

 

 

Ricevimento merce da parte del Cliente
Il cliente, al momento della consegna della merce, è tenuto a controllare e verificare quanto segue:

  • L’imballo sia integro in tutte le sue parti, controllare soprattutto che il nastro adesivo non sia stato alterato.
  • Che il numero dei colli corrisponda effettivamente a quelli riportati sul nostro documento di trasporto.

Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di RICEVUTO CON RISERVA descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc.). Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

Entro tre giorni dal ricevimento del materiale, se durante il controllo si dovessero riscontrare dei problemi relativi a danni occulti, inviare una raccomandata AR al corriere in copia conoscenza a QmaXTech specificando il danno riscontrato con la maggior accuratezza possibile. E’ buona norma conservare tutti gli imballi, etichette segna collo e quanto altro possa essere utile per favorire la rapida soluzione del problema. 

La richiesta per danno occulto verrà evasa solo ad accettazione della pratica dal corriere.

Attenzione importante:
Nell’eventualità che durante il controllo della spedizione si riscontrino incongruenze tra documento e materiale ricevuto o mancanza merce, entro 3 giorni dal ricevimento della spedizione dovete metterci a conoscenza del problema inviandoci una e-mail all’indirizzo spedizioni@qmaxtech.it indicando la quantità, il Part Number e la descrizione del materiale ricevuto erroneamente in caso di discrepanze per rendere rapido il nostro intervento. Vi invitiamo inoltre a conservare sia gli imballi che le etichette segna collo per poter favorire i nostri controlli. Successivamente il Customer Care ed il magazzino si attiveranno per fare tutte le verifiche necessarie tra cui:

  • Controllo delle locazioni di magazzino.
  • Inventario dei prodotti ubicati in magazzino e verifica di eventuali discrepanze.
  • Verifica delle liste di prelievo in magazzino, del controllo qualità spedizioni e della rilevazione di eventuali serial number.
  • Verifica dei colli e pesi citati sul documento e i prodotti spediti.
  • Verifiche della sicurezza.
     

IMPORTANTE: 
Non è assolutamente possibile poter annullare, ma anche solo modificare (aggiungere o togliere prodotti) ad un ordine una volta che lo stato dello stesso è cambiato in "Preparazione in corso" pertanto si comunica che qualunque richiesta di annullamento/modifica deve pervenirci prima che l'ordine è stato messo in preparazione, questo vale per qualunque tipo di pagamento il cliente abbia scelto.

Per qualsiasi altra informazione sulle nostre spedizioni puoi scrivere una mail a: 
spedizioni@qmaxtech.it 


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Visualizza Acquista


Presente su TrovaPrezzi