Produttori

Categorie

Alcuni nostri Partner

Distributori di:

Logo Arctic

---------------------------------------
Rivenditori ufficiali:

Be quiet logo

Logo Noctua


Logo Fractal Design

 

Pagamenti


AVVISO IMPORTANTE:
Ai clienti privati verrà emessa una ricevuta fiscale, mentre ai possessori di P.IVA ovviamente la fattura.
La fattura è possibile farla, previo richiesta, anche ai privati, con il relativo codice Fiscale, ma la richiesta deve pervenirci tassativamente prima dell'emissione della ricevuta, la quale viene creata non appena l'ordine è stato consegnato.
Non sarà più possibile richiedere la fattura qualora sia già stata emessa la ricevuta.
Le fatture vengono create solitamente dopo circa 4/5gg da quando l'ordine viene settato "Consegnato" e si inviano al cliente via mail in formato PDF, mentre le Ricevute sono disponibili sul sito una volta che l'ordine è stato consegnato.
Nel caso il cliente necessiti dell'invio via posta ordinaria, si prega di comunicarcelo entro e non oltre 2gg dalla consegna dell'ordine. 


I pagamenti accettati sono i seguenti:

- Bonifico Bancario
- Carta di credito (tramite PagOnline di Unicredit Banca, nessuna commissione applicata)
- Vaglia Postale
- Postagiro (Giroconto Postale)
- Ricarica nostra Carta Postepay 
- Pagamento contanti in sede (solo per il ritiro presso la nostra sede)

Dettagli di ogni metodo:

Pagamento tramite Bonifico Bancario
In caso di Bonifico Bancario il cliente si impegna ad effettuare tale Bonifico entro e non oltre 2 giorni dall’inoltro del proprio ordine, trascorsi i 2 giorni e nulla ricevendo l’ordine sarà automaticamente cancellato, inoltre nella casuale del Bonifico il cliente dovrà inserire il riferimento del numero di ordine che è contenuto nella mail di conferma ordine inviata a seguito del completamento dello stesso.

Inoltre si prega di inviarci la relativa contabile via mail a amministrazione@qmaxtech.it per poter accelerare il più possibile l’evasione dell’ordine.

Le coordinate Bancarie sono le seguenti:
Banca: Unicredit SPA
Beneficiario: A&S Informatica
IBAN
:
 IT20L0200870371000104590299
BIC/SWIFT: UNICRITM1051

L'evasione dell'ordine avviene in 7/8gg lavorativi dalla ricezione del pagamento oppure dalla ricezione della Contabile (quando e se possibile) riportante in chiaro il relativo numero di CRO. 

Carta di Credito (tramite PagOnline di Unicredit Banca)
Il pagamento tramite Carta di credito avviene sui server protetti di Unicredit Banca SpA, con protezioni SSL 256 Bit nonché dai servizi Verified by Visa e Mastercard Secure Code, i quali permettono una sicurezza totale della transazione, in quanto i dati inseriti dal cliente, compreso il numero di Carta di credito, sono crittografati con protocolli SSL a 256 Bit ed in nessun caso i dati possono essere visualizzati, ne da noi ne tantomeno dall'Istituto di credito sopra citato.

Per tutti i possessori di Carte di credito, sulle quali è stato attivato il servizio Verified by Visa o Mastercard Secure Code, si consiglia di tenere a portata di mano la relativa password che tali servizi richiedono al momento del pagamento, nel caso in cui il cliente non abbia, o non ricordi tale password, non sarà possibile portare a termine la transazione.
Il costo di questo tipo di pagamento è completamente gratuito, nessuna commissione verrà applicata.
L’evasione dell’ordine avviene in 7/8gg lavorativi dalla ricezione del pagamento, per maggiori informazioni consulta la sezione “Spedizioni
(NB: per questo tipo di pagamento si raccomanda, una volta effettuato sulla piattaforma di Unicredit PagOnline, di cliccare su "RITORNA AL NEGOZIO", in quanto se si esce senza ritornare da noi, è probabile che l'ordine non venga creato sullo Shop.
Nel caso accada questo, nessun probllema ugualmente perchè siamo comunque in grado di verificare ogni tipo di pagamento ed associarlo al rispettivo carrello e successivamente creare l'ordine, ma meglio sempre farlo creare una volta eseguito il pagamento cliccando appunto sul pulsante sopracitato) 

Vaglia Postale
Puoi pagare il tuo ordine anche tramite un Vaglia Postale, in questo caso si applica un supplemento di Euro 6,00 iva inclusa (costo effettivo del Vaglia), una volta effettuato il Vaglia, dato che occorrono almeno 4/5gg prima che ci venga accreditato sul nostro Conto Postale, si consiglia vivamente di inviarci, alla mail amministrazione@qmaxtech.it, copia della ricevuta dello stesso, in modo da poter mettere in preparazione l'ordine il prima possibile.

Le coordinate per il Vaglia sono le seguenti:

Intestatario: A&S Informatica
Indirizzo: Via Pistoiese, 615/P - 59100 - Prato (PO)

Postagiro (Bonifico Postale)
Per tutti i possessori di un Conto presso le Poste Italiane SPA è possibile utilizzare come pagamento il Postagiro, ovvero un giroconto dal conto del cliente al nostro, operazione che avviene quasi in tempo reale, quindi una volta emesso il Giroconto si prega di comunicarcelo, inviando copia della ricevuta alla mail amministrazione@qmaxtech.it in modo da accellerare il più possibile la preparazione dell'ordine.
Le coordinate per effettuare il Giroconto sono le seguenti:

Banca: Poste Italiane SPA
Beneficiario: A&S Informatica
IBAN: IT42N0760102800001035940236
NUMERO CC: 001035940236
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Ricarica nostra carta Postepay
Questo semplice metodo di pagamento permette di ricaricare la nostra Carta Postepay dell'esatto importo dell'ordine, presso qualsiasi ufficio postale o anche dai tabacchi abilitati.
Il costo della ricarica è di 1 Euro se fatto presso Poste Italiane e di 2 Euro se presso i tabacchi.
Una volta eseguita la ricarica è necessario metterci al corrente dell'avvenuto pagamento, tramite mail o telefono, indicando il proprio numero di ordine.
Le coordinate della carta (Nome, Cognome, Codice Fiscale e numero della carta) saranno comunicate via mail una volta completato l'ordine sullo Shop

Pagamento contanti in sede
In questo caso il proprio ordine dovrà essere pagato al ritiro del prodotto presso la nostra sede, naturalmente è valido solo per chi sceglie la modalità di consegna "Ritiro in magazzino"
Accettiamo solo denaro contante per un'importo massimo di Euro 2.999,99 Iva inclusa
Dopo l'inoltro dell'ordine, il cliente sarà avvisato via mail quando il prodotto è disponibile per il ritiro, inoltre è possiible verificare in tempo reale lo stato del proprio ordine nella relativa pagina "I miei ordini" presente nella sezione privata del cliente.

IMPORTANTE: 
Non è assolutamente possibile
 poter annullare, ma anche solo modificare (aggiungere o togliere prodotti) ad un ordine una volta che lo stato dello stesso è cambiato in "Preparazione in corso" pertanto si comunica che qualunque richiesta di annullamento/modifica deve pervenirci prima che l'ordine è stato messo in preparazione, questo vale per qualunque tipo di pagamento il cliente abbia scelto.

Per qualunque altra informazione o richiesta sui metodi di pagamento puoi scrivere una mail all’indirizzo: amministrazione@qmaxtech.it oppure telefonare al 0574 1590143


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Visualizza Acquista


Presente su TrovaPrezzi